Partendo dal corpo in movimento, dall'ascolto delle energie che si muovono dentro di noi e intorno a noi, dalla relazione che nasce nel contatto, dall'attenzione che si sviluppa attraverso la propriocezione, il laboratorio propone di esplorare il tema del consenso- dalle relazioni più intime a quelle nei grandi gruppi, dalle piccole scelte personali del quotidiano, alla presa di più complesse decisioni collettive- attraverso un approccio conoscitivo ed esperienziale.
Conoscitivo per mettersi in ascolto di sé, dei propri ruoli e automatismi, di come il nostro agire impatta sull’altrx e crea risposte e re-azioni; e per sviluppare la capacità di riconoscere ed esprimere in modo più chiaro i propri bisogni.
Esperienziale per andare oltre il logocentrismo e riconnettersi con un sentire più profondo, fisico, sensoriale; per giocare con le nostre abitudini e iniziare a decostruire le dinamiche che ci intrappolano nel loro continuo ripetersi.
----
Il laboratorio è aperto e tutt e si terrà con un minimo di 6 partecipanti e un max di 16.
Si chiede un contributo libero e consapevole!
Per partecipare è necessaria solo la voglia di mettersi in gioco, di lasciarsi andare e di divertirsi stando in ascolto di sé e dell’altr3.
Per info e prenotazioni: Six 347 9523025 (No Whatsapp) silviparm@gmail.com