La BisaBoga e Associazione Oltre presentano: La Firaboga, il mercatino in Bisa e il progetto Immersioni Appenniniche.
Programma:
Fotografie e storie di Immersioni Appenniniche Illustrazioni di Rocco Lombardi Visionary art, opere pittoriche di Fernando Costa
Ore 11-13 Conversazioni d’arte: tra montagna e città un momento per confrontarsi sul tema e conoscere gli artisti del progetto Immersioni Appenniniche
13.00 - il pranzo della Bisaboga
16.00 - Peformance "Aster" di Giovanni Bosco: Luci, ombre e bolle di sapone che riflettono la magia dell’universo negli occhi dei bambini.
17.00 - Performance "Are You Aware of Your Symbiotic Connection?" di Alessandra e Ludovico di Cà Inua: una riflessione sulla connessione tra esseri umani e le forme di vita circostanti, esplorando il concetto di cura e relazione.
18.00 - Performance "Cosa Significa Tornare?" di Elis Misiani: esplorazione dei concetti di ritorno, casa e relazione, ricordi e sogni, attraverso danza e poesia.
19.00- La cena della Bisaboga
19.30 - Martina Petocchi in concerto:“Viaggio di un Cuore Vivo”, un breve viaggio di musica e parole per connettersi con se stessi e nutrire il proprio cuore di luce.
20.30 - Cinemusicshow “Buster Bagattelle”, gags, musica dal vivo e proiezione di “One week” di Buster Keaton 1920.
Per tutta la giornata ci sarà La Firaboga, il mercatino in Bisa: banchetti di artigianato, cibo, libri, usato, autoproduzioni.
Il bar della Bisaboga e la sua cucina vi rifocilleranno.